P5B DH WiFi o P5B-V DH HDMI

Pubblicità

Akrasiel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti!!

E' da poco che sono registrato ma già il sito è diventato il mio punto di riferimento .. sono afflitto da un grande dubbio, dovrei scegliere la mother board per il mio Core2 E6600 ma nn riesco a scegliere tra le due del topic ovvero

P5B Deluxe WiFi
P5B-V DH HDMI

Apparentemente sembrano lo stesso (tranne qualche chicca in + sulla seconda quali scheda video, hdremote ecc...) ma dal momento che riesco a trovarle cn una 20€ di differenza mi chiedevo se potesse essere una buona idea andare sulla HDMI, naturalmente se nn ha nulla in meno rispetto all'altra

Mi metto nelle vostre mani

Grazie mille

la seconda è meglio come bundle.. la base pare sia la stessa a parte il chipset, la prima ha il p965 la seconga il g965 con grafica integrata.. in piu la seconda ha le funzioni digital home.. come hai detto tu delle chicche.. se queste cose ti servono o ti attirano vai su quella altrimenti la p5b deluxe è un ottima mobo..

capisco ma il diverso chipset implica qualche differenza in prestazioni ?? voi cosa mi consigliate di prendere ?

quindi quale è meglio ? scusate la mia ignoranza ma sono perfettamente estraneo a sti ultimi chipset nn seguo il mercato da 2 anni in pratica

ok quindi mi consigli di rinunciare a quelle cosette in più e andare sulla p5b deluxe per stare più tranquillo ?

Akrasiel ha detto:
ok quindi mi consigli di rinunciare a quelle cosette in più e andare sulla p5b deluxe per stare più tranquillo ?
non ho conroe, ma i risultati che vedo su p5B deluxe sono ottimi, nessuno se ne lamenta....provare con l'altra? :boh: Io comprerei già hardware testato e con buone recensioni :D ....poi personalmente la grafica integrata per me è :blah:
cmq, hai intenzione di pomparlo un po' il pc?:ok:

inizialmente no penso nn ce ne sia bisogno ma prenderò giò una ventola a parte così mi servirà quando lo tirerò un pò

mi ero orientato all'altra nn tanto per l'hdmi ma per le cosettine media tipo il dh.remote che mi piaceva azzai xD

io non la prenderei,vi ricordo che i primi 965g intel li ha ritirati.....
non dico altro:D sicuramente avranno risolto pero':rolleyes:
meglio robba testata....;)

perfetto ok allora addio dh remote !!! Grazie mille

però che caspito T_T potevano metterlo anche sulla P5B coglionazzi XD

cmq se proprio vuoi il telecomando basta che te lo comperi a parte uno tipo quello che produce la microsoft.. io ho fatto cosi e ne sono soddisfatto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro