P5b Delux Bios

Pubblicità

hannibaljo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti io avrei un piccolo broblemino, prima ho aggiornato il bios ma qualcosa e andato male e adesso mi richiede il file P5BDELUXE.ROM, questo file si trova dentro il cd dei driver, solo che il mio cd e rovinato e il lettore non lo legge ce qualcuno che puo passarmi questo file:help: :inchino: :help:

hannibaljo ha detto:
Ciao a tutti io avrei un piccolo broblemino, prima ho aggiornato il bios ma qualcosa e andato male e adesso mi richiede il file P5BDELUXE.ROM, questo file si trova dentro il cd dei driver, solo che il mio cd e rovinato e il lettore non lo legge ce qualcuno che puo passarmi questo file:help: :inchino: :help:
ci sono diversi metodi per aggiornare il bios..leggi il manuale e scegli quello che fa per te...
questo è l link all'ultima versione bios, la migliore!
ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/socket775/P5B%20Deluxe%20Wifi-AP/P5BD0804.zip

Forse non ci siamo capiti io quando accendo il pc mi viene fuori scritto questo:
BOOT BLOCK COMPATIBLE VERSION VER.017
PLEASE DO NOT INSERT ANY DISC INTO CD-ROM OR FLOPPY DRIVE IF YOU WANT TO RECOVERY WITH AN USB DEVICE
ai capito che senza quel file non posso fare niente.
Nessuno puo aiutarmi o devo buttare via tutto

Vi prego sono disperato non so piu cosa devo fare datemi una mano non riesco piu a ripristinare il bios vi prego :help: :help: :help:

allora, vai sul sitto dell'asus, scaricati il bios piu aggiornato e lo inserisci in un floppy con i file di avvio ed il gioco è fatto...Ciao Ciao:)

DOVE TROVO I FILE DI AVVIO:inchino:
o messo il bios aggiornato sul floppy e mi scrive :
READING FILE "P5BD.ROM"
FILE"P5BD.ROM" NOT FOUND
ASSIEME AL BIOS DEVO METTERE ANCHE IL FILE DI AVVIO?
E DOVE POSSO TROVARLO?

Con la deluxe puoi mettere i file del bios nelle chiavetta USB la inserisci a pc spento e poi accendi e ti fa il recovery! ;)

O messo il bios aggiornato nella chiavetta pero niente.
Cosa posso fare? resettare il bios non so piu cosa devo fare o mandarla in assistenza,sai a 6 giorni di vita la mobo mi starebbe un po sulle palle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro