p5ad2 premium brucia da sola

Pubblicità

niko900

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
allora incominciamo col dire che ho un p4 550 e che la versione del bios della mia p5ad2 quella di base , dopo averla aggiornata all ultima noto un problema allora .. la temp del pc aumenta di circa 15 gradi , ma ..... sul case ho montato anche un display e relativo sensore di temperatura e questa variazione non la rileva per lui è tutto normale in idle sto a 58 e full stress sto a 75 ... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non so cosa pensare non so cosa fare vi prego ........ a l a scheda madre è alimentata con 20 pin non 24 cambia molto? ela temp sta sui 39 in riposo c he devo fa??
 
ai voglia a dire che non mi fido delle sonde della mobo :D :D

comunque se maggiori temperature le hai riscontrate dopo l'aggiornamento del bios, mi sa che qualcosa non va a livello aggiornamento.
prova a rimontare un bios antecedente all'ultimo e vedi cosa ti segna.
 
ora è da capire se questi nuovi aggiornamenti mettevano in realità apposto i dati che ti segnava la mobo per le sue temperature, ossia quelli reali che invece sul 1004 erano sballati. l'unica cosa che ora mi viene in mente è questo.
 
Il case è sempre nello stesso posto o lo hai per caso incassato sotto qualche scrivania / ripiano?
Il sensore di temperatura del case (termocoppia, suppongo... ;) ) dove lo hai messo precisamente?
 
sempre nello stesso posto sta libero senza blocchi anzi l aria della finestra che da sul balcone gli arriva dritta dritta :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top