P5AD2-E Premium (wireless edition)

Pubblicità
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry:

Aggiornamenti? L'hai provato sul PC del tuo amico?
Hai provato con un altro alimentatore? Usi un alimentatore a 20pin o a 24pin?
Hai controllato che tutti i connettori di alimentazione siano collegati bene (ATX12V1, EATXPWR1)?

cosa intendi con aggiornamenti?
il mio soci non ne vuole sapere di smontare il suo processore!
L'ho provato su un'altro PC HP e il PC parte senza dare nessun tipo di errore o altro.
L'alimentatore è un 20pin con adattatore 24.
Non ho guardato dopo il tuo post perchè non sono a casa ma il PC adesso funziona con il processore 540 3.2 oc 3.8.
:doh:

bene ieri sera dopo 7 giorni esatti di reinstallazioni reboot e paranoie mentali ho deciso di portare in negozio la CPU da testare perchè non è possibile che tutto funziona con la vecchia CPU e con la nuova no!:muro:
Bene nei prossimi giorni vi faccio sapere come è andata a finire.
Cmq la Asus mi ha detto di provare a:
- Sostiutuire la RAM
- Cambiare scheda video
- Reinstallare il SO (non hanno capito che l'avrò fatto 100 volte nell'ultima settimana, praticamente ora posso installare ad occhi chiusi winXp)
- controllare se non ho il PC infetto da virus :look:

Se dopo tutte le prove non funziona ancora di portare la mobo dal mio rivenditore per testarla e nel caso il problema non si risolve di spedirla in fabbrica dove effettueranno a sua volta dei test. :cav:
Così ho fatto: ho portato il mio PC completo in negozio e mi ha sparato 130 Euro per prendere il PC così com'è ed effettuare dei Test per capire quale componente fosse difettoso. Ma il bello sta che io non avrei dovuto pagare per i test ma per il riodino dei cavi dentro al mio Tower.:boh:
No so come sono ordinati i vostri PC ma il mio è "predisposto" in modo che i cavi sono ordinati alla mia maniera perchè tanto ogni 2 secondi sono li a togliere, mettere e staccare qualcosa quindi non mi spreco neanche a perdere tempo a sistemare i cavi (cosa che io trovo inutile), ovviamento non disturbano le ventole e quantaltro ma non sono la perfezione.:oogle:
Morale della favola mi sono riportato a casa il mio PC senza CPU che ho lasciato per effettuare dei test: nel caso non funzionasse ovviamente mi viene sostituita altrimenti per la "modica" somma di 20Euro me la posso riprendere.:mad:
Ora sono al punto di prima il mio PC monta ancora la CPU 540 3.2ghz e funziona senza problemi ... tra un paio di giorni vi faccio sapere come è andata a finire con i test fatti in negozio.

Grazie a tutti
Ciao
:birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro