p4vxasd2

Pubblicità

luthien85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ho una scheda madre ecs p4vxasd2 con processore intel pentium 4 socket 478 2.0gb.volevo chiedervi:se cambio il prcessore la scheda madre supporta anche gli intel nuovi con socket 775?grazie e scusate la mia ignoranza!!;)

luthien85 ha detto:
ciao a tutti ho una scheda madre ecs p4vxasd2 con processore intel pentium 4 socket 478 2.0gb.volevo chiedervi:se cambio il prcessore la scheda madre supporta anche gli intel nuovi con socket 775?grazie e scusate la mia ignoranza!!;)

ciao...allora se la scheda madre è socket 478 supporta solo i pentium 4 (per sockert478). il socket è l'alloggiamento che c'è nella scheda madre in cui si mette il processore, e nel tuo caso ha 478piedini. quindi i processori per socket 775 non possono essere messi:)

quindi nel caso in cui avessi un problema col processore(come ho adesso) dovrei trovare un processore socket 478 che praticamente sono quasi scomprasi dal mercato con l'avvent dei socket 775!!!che tristezza! grazie per l'informazione!!!

luthien85 ha detto:
quindi nel caso in cui avessi un problema col processore(come ho adesso) dovrei trovare un processore socket 478 che praticamente sono quasi scomprasi dal mercato con l'avvent dei socket 775!!!che tristezza! grazie per l'informazione!!!
si esatto...mi spiace!

potresti provare a metterlo a martellate......dovrebbe entrare:hihi: :hihi:
a parte gli scherzi una mobo 775 si trova anche a meno di 50 euro (nuova);)

Pubblicità
Pubblicità