p4p800-e Finalmente la Conferma

Pubblicità

Jamax

Utente Èlite
Messaggi
2,257
Reazioni
0
Punteggio
58
Uscito il nuovo bios final 1007,non beta come ce lo avevo io che non sapevo che faceva, ed ecco cosa ci danno.

- P4P800-E Deluxe BIOS version 1007<br>Support new CPUs. Please refer to our website at: http://www.asus.com.tw/support/cpusupport/cpusupport.aspx<br>Patch system - cannot detect SATA HDD.<br>Fix Pleaxtor SATA DVD can't detect <br>Add
- Support for CT-479 mobile transform card.

la parte più interessante è la terza riga, ebbe, se non erro, finalmente con l'adattatore possiamo montare il dothan :D :D . possessori della P4P800-e Deluxe compriamo uno stock di dolthan :lol: :lol:

ps. che bello leggere che il 2000 dothan è pari ad un fx amd :lol: :lol:
secondo me ora ci sarà un forte aquisto di mobo 478, dato il prezzo delle loro attuale, il prezzo del ct-479 sui 50 euro (da quel che ho letto) e del dothan che il + perfomante sta sui 300 euro :D :D
 
Ultima modifica:
uhm quasi quasi. se riesco a prendere un dothan 1,7mhz con fsb a 533mhz farei il cambio volentieri.
 
Quindi, A Quanto Pare Con Un Paio Di Centinaia Di € Ci Si Puo' Fare Un Bel Mostriciatolo....
Quale Consigliereste Voi?
 
http://www.asus.it/support/download...5&l3_id=19&m_id=5&f_name=P4P8E007.zip~zaqwedc

ecco il link che spiega le migliorie, non è altro che il sito download di asus :D :D

comunque il dothan 2000 l'ho trovato con un prezzo sui 300 euro :D
fate due conti , dato che già il 1700 è una belva.

poi scalda pochissimo dato che ha un cosumo piccolo e allora su con i giga :D :D

che bello vedere che il dothan passa le mele adirittura al fx :D :D

il mio pc sarà vecchio, ma con 300 euro tiro su una belva, che con la stessa cifra ci compro a mana pena la mobo e cpu amd base :D :D :lol:
 
Ultima modifica:
azz ma mai possibile che un dotan stai alla pari di un FX? ma solo nei gioki o pure in altre applicazioni??
 
no veramente nei giochi i dothan lasciano a desiderare, inoltre fate conto che ad aria è molto difficile che un dothan stia a 2,5ghz. forse giusto il 770 che parte da 2,13ghz ma un 1,7mhz al massimo ti arriva sui 2,2ghz ad aria e stai sotto ad un fx-55 (e di molto ad un 57 :D ) a quella frequenza.
già sotto liquido, t-rex, la cosa diventa interessante :D
 
be pane per i tuoi bench Ludus :D :D

comunque:
sempre + potente del nostro prescotto;
sempre più fredo del nostro prescott;
e per prezzo stiamo li :D :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top