P4c800-e Dlx: Windows Xp Sp2 Riformatta Sempre...

Pubblicità

mistersimon

Utente Attivo
Messaggi
948
Reazioni
0
Punteggio
63
Ciao Ragazzi,

problema moooolto strano...

con la scheda madre in oggetto, durante la formattazione con xp sp2, dopo aver formattato l'hd e copiato i file della prima fase (dove c'è lo sfondo blu con la barra gialla), il computer invece di riavviarsi e proseguire con le schermate di "presentazione" e completare la formattazione, si riavvia e ricomincia DA CAPO, riproponendo la selezione degli hard disk e delle partizioni da formattare....

premetto che la scheda madre + cpu (P4 prescott 3,2 ghz) + ram 1GB + sk video n'vidia 5700, sono stati trasferiti in "blocco" su un altro pc con hd diversi, lettori ottici diversi e la versione bios 1023 della sk madre era stata aggiornata dal precedente windows xp e non da flopppy... (può incidere???)
 
non è che da bios hai impostato di fare il boot da cd???
perchè una volta che formatta e copia i dati nell'hd devi disinserirlo e gli fai caricare il s.o da cd e poi lo installa...
forse mi sbaglio ma per me è così...
 
Yusuke ha detto:
non è che da bios hai impostato di fare il boot da cd???
perchè una volta che formatta e copia i dati nell'hd devi disinserirlo e gli fai caricare il s.o da cd e poi lo installa...
forse mi sbaglio ma per me è così...

non credo, io formatto sempre con boot impostato su cd... è xp che fa tutto in automatico, ma stavolta no... non riesco a venirne fuori...!!!:grrr: :grrr: :help: :help: :cry: :cry:
 
problema risolto. Dipendeva da un hard-disk da 40 GB che faceva i capricci, sostituito, ora è tutto ok.

Per me si può chiudere. Grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top