P4 con overclocck soft, mantiene temperature ottimali.

Pubblicità

Nicola_AMD64

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
CONSIGLIATEMI su un P4 con overclocck soft, mantiene temperature ottimali, ma nn bsta

Ragazzi ho overcloccato il mio P4 da 2,4 @ 2,75 Ghz. Xò ho un problemino che vi spiegherò dopo avervi mostrato la configurazione del mio OC:

Eccolo a 2,75:

Ultima modifica:
Siccome appena lo spremo di + non và oltre a causa dei fix (Cioè parte, ma non supera il test con SuperPI) ho pensato che sia errore di fix, dato che ho già abbassato le lantenze della RAM e la frequenza. Che SK Madre dovrei pigliare x spremerlo almeno fino al 50% (Visto che è arrivato a 15% na bellezza e và pure oltre) ? Che mi consigliate? ditemi voi.. Aspetto una vostra risposta. GRAZIE!!!!! :P :P :P :P (Dico che posso spremerlo ancora xchè il V-Core è ancora default, quindi quando non ce la farà inizierò ad aumentare il V-core fino a spremerlo al max ) heheheheh :p :) :lol: :biglaugh:

Ultima modifica:
abbassa il voltaggio che per pochi mhz basta anche il vcore a default. inoltre non potevi fare un post unico? i voltaggi non sono buoni. la 12v è sotto come pure la 3,3.

Azz! non lo sapevo, quindi? (lo metto a 1,48) ah eccoooooooooo. Non ho fatto clear CMOS quando iniziavo tutto da capo. Quindi alcune impostazioni le ho dimenticate di settarle a default!!! Ora vado e vedo come và a 1,48 v. OK? :P

AZZ! guarda l'AMD64

TUTTO DEFAULT e i voltaggi sono cmq bassi:
Dipende dall'alimentatore? (è un Hantol 450W) mi è uscito dal case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro