p35 vs x38?!?!? °_°

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
Salve., vorrei solo kiedere la differenza tra la x38 e la x35 è solo nel fsb? e nella pci-x 2.0 ?? cosa mi consigliereste?? io come x35 ho visto la blitz formula ke mi sembra un ottima skeda madre forse anke meglio della p5k Deluxe??? mentre come x38 ho visto molto buone le p5e p5e3 (ma sono sli)??

cmq se mi dite ke le x38 sono migliori e ne vale la pena acquistarle, quale mi consigliereste??? il mio budget per la mobo arriva fino a circa 250e..
ah un altra cosa sulla x38 posso mettere il q6600 ?? grazie tante :)

no si chiama x35 ma bensì p35.

p35 è uscito prima dell'x38. l'x38 introduce il supporto pienamente nativo alle ddr3 oltre i 1333mhz, il pci-e 2.0 (probabilmente inutile almeno ora), la possibilità di un overclock estremo ancora di più.

a te basta anche una scheda madre con p35. una p5k-e deluxe o una gigabyte p35-ds4 andranno bene.

L'x 38 è il nuovo chip intel di fascia alta e come chipset intel è il migliore per il momento.Un mio consiglio e prendere una P5e della asus la trovi a 240 euro circa se non sbaglio. Con questa sarai pronto ai prossimi standard o se vuoi risparmiare un po, le schede che ludus ti ha consigliato sono ottime.

no si chiama x35 ma bensì p35.

p35 è uscito prima dell'x38. l'x38 introduce il supporto pienamente nativo alle ddr3 oltre i 1333mhz, il pci-e 2.0 (probabilmente inutile almeno ora), la possibilità di un overclock estremo ancora di più.

a te basta anche una scheda madre con p35. una p5k-e deluxe o una gigabyte p35-ds4 andranno bene.

ho cambiato il titolo in p35 :P cmq grazie per il consiglio a tutti e due :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro