P30 Pro si è brandizzato da solo

Pubblicità

badwolf96

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
50
Ciao ragazzi , sono diventato utente Android dopo 9 anni di IOS quindi abiate pazienza se dico cavolate
ok.gif

Ho comprato ieri il mio nuovo P30 Pro , ora dopo aver messo una sim Wind in automatico mi ha fatto un aggiornamento e adesso quando lo accendo compare l'animazione odiosa wind
confused1.gif
..... prima non succedeva quindi è impossibile fosse brandizzato...
e oltretutto lo ''sblocco magazine'' nonostante sia attivo non funziona piu .

ora ho letto un po di cose a riguardo ma devo per forza sbloccare la root per togliere questo stupidissimo aggiornamento ? visto che la wind non è neanche il mio operatore ?
immagino ci sia gia qualcosa a riguardo ma non saprei propio cosa cercare
biggrin2.gif

PS. su aggiornamento mi da questo adesso wind.it 9.1.0.7 come aggiornamento configurazione del gestore

grazie per la pazienza
smileAW.gif

La butto lì: non è che era già brandizzato WIND e l'animazione parta solo quando riconosce una SIM della Wind?
Provato a mettere una sim di altro gestore?

Ovviamente non può brandizzarsi di suo con l'inserimento di una sim di un gestore...

La butto lì: non è che era già brandizzato WIND e l'animazione parta solo quando riconosce una SIM della Wind?
Provato a mettere una sim di altro gestore?

Ovviamente non può brandizzarsi di suo con l'inserimento di una sim di un gestore...
Ebbene si è possibile a quanto pare ora non so se solo il P30 o meno , ma navigando ho trovato un ragazzo su un forum che aveva avuto il mio stesso problema e aveva risolto resettando alle impostazioni di fabrica cosi ho fatto e ora niente piu wind .

Io non so esattamente quali sono le caratteristiche della brandizzazione ma dopo questo fatidico aggiornamento avevo tutte le app e il logo wind quando accendevo e spegnevo

Non vorrei dire una cavolata dato che non ho mai avuto telefoni brandizzati, ma teoricamente se resetti un telefono brandizzato, una volta riacceso rimane comunque brandizzato

Non vorrei dire una cavolata dato che non ho mai avuto telefoni brandizzati, ma teoricamente se resetti un telefono brandizzato, una volta riacceso rimane comunque brandizzato
Infatti è tutto molto strano , resta il fatto che prima avevo il logo wind e ora non piu a me sembra piu che una brandizzazione una personalizzazione coatta mascherata da aggiornamento delle impostazioni operatore ... ma a che pro :pazzo: ?

Comprato da tre, brandizzato wind e con sim ho mobile...
Perdona anche quest'altra domanda, ma quanto avresti risparmiato rispetto che prenderlo nuovo per esempio da amazon non brandizzato?

Comprato da tre, brandizzato wind e con sim ho mobile...
Perdona anche quest'altra domanda, ma quanto avresti risparmiato rispetto che prenderlo nuovo per esempio da amazon non brandizzato?
intanto il telefono tecnicamente non è brandizzato lo sto usando senza nessuna traccia di brand . Comunque è un telefono aziendale diciamo quindi è un po diverso il discorso amazon :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro