badwolf96
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 50
Ciao ragazzi , sono diventato utente Android dopo 9 anni di IOS quindi abiate pazienza se dico cavolate
Ho comprato ieri il mio nuovo P30 Pro , ora dopo aver messo una sim Wind in automatico mi ha fatto un aggiornamento e adesso quando lo accendo compare l'animazione odiosa wind
..... prima non succedeva quindi è impossibile fosse brandizzato...
e oltretutto lo ''sblocco magazine'' nonostante sia attivo non funziona piu .
ora ho letto un po di cose a riguardo ma devo per forza sbloccare la root per togliere questo stupidissimo aggiornamento ? visto che la wind non è neanche il mio operatore ?
immagino ci sia gia qualcosa a riguardo ma non saprei propio cosa cercare
PS. su aggiornamento mi da questo adesso wind.it 9.1.0.7 come aggiornamento configurazione del gestore
grazie per la pazienza
Ho comprato ieri il mio nuovo P30 Pro , ora dopo aver messo una sim Wind in automatico mi ha fatto un aggiornamento e adesso quando lo accendo compare l'animazione odiosa wind
e oltretutto lo ''sblocco magazine'' nonostante sia attivo non funziona piu .
ora ho letto un po di cose a riguardo ma devo per forza sbloccare la root per togliere questo stupidissimo aggiornamento ? visto che la wind non è neanche il mio operatore ?
immagino ci sia gia qualcosa a riguardo ma non saprei propio cosa cercare
PS. su aggiornamento mi da questo adesso wind.it 9.1.0.7 come aggiornamento configurazione del gestore
grazie per la pazienza