P30 lite no service

Pubblicità

Daniele86RM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti.
Spero di essere nella sezione giusta.
Ho un problema con il P30 lite, praticamente non legge la scheda SIM.
Collegato al WiFi va bene.
Provato reset di fabbrica, pulizia cache da sistema (tasto vol up + Power), appena fatto questo, al riavvio,bper qualche secondo ha riconosciuto la scheda, infatti a posto di non service mi è comparso il nome del gestore ma scomparso poco dopo.
Avete esperienze simili ed eventuali soluzioni? Sapete se il modulo della scheda è separata dalla scheda madre? E se è possibile cambiarlo "facilmente"?

Ciao a tutti.
Spero di essere nella sezione giusta.
Ho un problema con il P30 lite, praticamente non legge la scheda SIM.
Collegato al WiFi va bene.
Provato reset di fabbrica, pulizia cache da sistema (tasto vol up + Power), appena fatto questo, al riavvio,bper qualche secondo ha riconosciuto la scheda, infatti a posto di non service mi è comparso il nome del gestore ma scomparso poco dopo.
Avete esperienze simili ed eventuali soluzioni? Sapete se il modulo della scheda è separata dalla scheda madre? E se è possibile cambiarlo "facilmente"?
P30 lite è uscito da meno di un anno, invece di fare il fai da te, fallo riparare in garanzia.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Se l'hai regolarmente acquistato devi avere lo scontrino per la garanzia, se l'hai acquistato online dovresti poter recuperare il documento di vendita dal tuo account dello shop online dove hai acquistato, se l'hai preso in negozio fisico portalo e spiega il problema e che hai perso lo scontrino, possono in caso fare con la fattura di acquisto del negozio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro