P2P non si connettono

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lo squartatore

Ospite
Scusate ho da poco formattato il PC, e dopo l'installazione di Emule Plus 1.2a ( che avevo già da prima ), non si connette più ai server, non ci riesce e come se non bastasse non vengono fuori i dati sui server ! :help:

Così anche con altri p2p come IDC++

sapete dirmi qualcosa a riguardo

che firewall usi?magari blocca le porte di emule....!
se vuoi i server eccoli qui in allegato, aagiornati e sicuri!

uso quello di windows, come sempre e poi cmq Emule dice in continuazione :

"Versione non valida del file server.met (0xD)!"

prova a scaricare un altra versione se ti da errori...:boh:
e poi va sulla configurazione del firewall di windows e metti emule come eccezione...!;)

Scarica la versione eMule AcKroNiC, mi ci sono trovato veramente bene e nn ho più i problemi simili hai tuoi ^^

ho messo versioni anche precedenti, ma non cambia nulla, dice che

Versione non valida del file server.met (0xD)!
e
Server disponibili per la connessione esauriti

che vuol dire ?

Hai provato a sostituire il file .met?

ma hai fatto tutte installazioni pulite o ti sei tenuto qualche file dalla vecchia installazione?

Vorrei mantenere i miei client.
Come si salvano, se cambio versione ( da plus a normale ) perdo i miei client.

Qualche suggerimento ?

Nello ha detto:
Hai provato a sostituire il file .met?

ma hai fatto tutte installazioni pulite o ti sei tenuto qualche file dalla vecchia installazione?

Mi sono tenuto i file di 44 giorni fa per i client e il file server.met l'ho anche preso da questo topic in alto da ballanz 89
Ma cmq anche prima a installazione ultimata, senza lacuna modifica la questione era la stessa !

mandami in pvt la mail e ti mando il mio file server.met.

Il file per nn perdere i client si chiama client.met e sta nella cartella config,
e copiati anche questo cryptkey.dat

Nn ho mai provato emule plus, ma ho provato la AcKroNiC è un progetto italiano sulla base di emule, ha le stesse funzionalità ma ha delle migliorie, provata nn la lascio più.

Uhmmm a me ha funzionato senza problemi..
Cmq fai la prova di installare una seconda volta emule in una cartella diversa ti copi client.met e cryptkey.dat e la cartella temp e testi se ti da ancora errori.

x mantenere i tuoi crediti devi tenerti i file criptkey.dat preferences.dat e clients.met...
cmq prova a installare emule normale o il morph xt...e quando disinstalli emule vai in C:\Programmi e elimina definitivamente la sua cartellla...poi reinstlla la nuova versione!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro