DOMANDA p20 pro a 566 euro.

Pubblicità

MarioGomez33

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
35
Buonasera a tutti..ho acquistato un p20 pro a 566 euro su ebay. versione 128gb e ovviamente brand, ma comunque il prezzo mi sembra molto valido.
Il problema è che il venditore su ebay risulta essere TOP Venditore con migliaia di feedback positivi. Guardando però sulle recensioni di google del negozio le recensioni sono disastrose. Cosa faccio? Dovrebbe arrivarmi il 14. Il negozio è il seguente: pcdistributionsrl

Io mi fiderei delle recensioni ebay, poi il prezzo è veramente basso! Non so come hai pagato ma su ebay o su qualsiasi altro sito che non sia amazon conviene sempre pagare com paypal in modo da essere tutelati al 100%!!

Io mi fiderei delle recensioni ebay, poi il prezzo è veramente basso! Non so come hai pagato ma su ebay o su qualsiasi altro sito che non sia amazon conviene sempre pagare com paypal in modo da essere tutelati al 100%!!

Anche io ho ragionato cosi e infatti ho acquistato con PayPal. Ma mi sembra assurdo che ci siano recensioni opposte....

Da google ci sono anche tanti 5 stelle! ed in piu molti "1 stella" nn sono motivati:look: comunque facci sapere come si conclude che ormai sono curioso!

Up.
Il P20 Pro è arrivato il giorno dopo ad una sospetta chiamata da parte del negozio che mi ha fatto delle domande motivandole con "le stiamo facendo queste domande perchè lei non ha feedback e serve per tutelarci da paypal"
Anche se i soldi me li avevano gia scalati...
Boh.
Comunque il cellulare lho provato poco ma sembra essere apposto e oltretutto sembra non essere brandizzato......
Non ha ne loghi strani all'accensione ne strane app. Cosa dovrei pensare? Affare della vita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro