Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema che mi sono dimenticato di specificare è che la scelta è abbastanza obbligata perché si tratta di un' offerta Vodafone e le opzioni sono o p10 lite o P smart o Samsung Galaxy A5 2017...perdonate se non l'ho detto prima ma mi era passato di mente.
Purtroppo questa è l'unica opzione che ho al momento...sapresti consigliarmi?Il problema che mi sono dimenticato di specificare è che la scelta è abbastanza obbligata perché si tratta di un' offerta Vodafone e le opzioni sono o p10 lite o P smart o Samsung Galaxy A5 2017...perdonate se non l'ho detto prima ma mi era passato di mente.
Consiglio spassionato: MAI prendere un telefono in abbonamento
Purtroppo questa è l'unica opzione che ho al momento...sapresti consigliarmi?
Forse potrei cercare qualche telefono da pagare a rate...ad ora non posso permettermi di fare grandi spese, mi è appena arrivato il PC e alla fin fine mi serve un telefono che sia migliore del p8 lite, perciò non ho grandi pretese in termini di prestazioni.Purtroppo questa è l'unica opzione che ho al momento...sapresti consigliarmi?
Direi P10 Lite allora, anche se non è mai l'unica opzione....
Forse potrei cercare qualche telefono da pagare a rate...ad ora non posso permettermi di fare grandi spese, mi è appena arrivato il PC e alla fin fine mi serve un telefono che sia migliore del p8 lite, perciò non ho grandi pretese in termini di prestazioni.
Grazie comunque del consiglio!