DOMANDA P10 lite o P Smart?

Pubblicità

Andree200

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
26
Saluti a tutti, come da titolo volevo un vostro parere su quale smartphone sia meglio acquistare tra il Huawei p10 lite ed il Huawei p smart.
Grazie in anticipo per le risposte

Il problema che mi sono dimenticato di specificare è che la scelta è abbastanza obbligata perché si tratta di un' offerta Vodafone e le opzioni sono o p10 lite o P smart o Samsung Galaxy A5 2017...perdonate se non l'ho detto prima ma mi era passato di mente.

Il problema che mi sono dimenticato di specificare è che la scelta è abbastanza obbligata perché si tratta di un' offerta Vodafone e le opzioni sono o p10 lite o P smart o Samsung Galaxy A5 2017...perdonate se non l'ho detto prima ma mi era passato di mente.

Consiglio spassionato: MAI prendere un telefono in abbonamento

Consiglio spassionato: MAI prendere un telefono in abbonamento
Purtroppo questa è l'unica opzione che ho al momento...sapresti consigliarmi?

Purtroppo questa è l'unica opzione che ho al momento...sapresti consigliarmi?

Direi P10 Lite allora, anche se non è mai l'unica opzione....
Forse potrei cercare qualche telefono da pagare a rate...ad ora non posso permettermi di fare grandi spese, mi è appena arrivato il PC e alla fin fine mi serve un telefono che sia migliore del p8 lite, perciò non ho grandi pretese in termini di prestazioni.
Grazie comunque del consiglio!

Forse potrei cercare qualche telefono da pagare a rate...ad ora non posso permettermi di fare grandi spese, mi è appena arrivato il PC e alla fin fine mi serve un telefono che sia migliore del p8 lite, perciò non ho grandi pretese in termini di prestazioni.
Grazie comunque del consiglio!

Guarda, con 150 euro trovi qualche di decisamente migliore del P8 Lite

Pubblicità
Pubblicità