PROBLEMA OZONE STRIKE PRO layout IT

Pubblicità

1libero

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
56
Il problema in realtà è il software, che sembra presentare un unico layout "nell'interfaccia di gestione della tastiera" che però non è italiano. La mia perplessità è, come posso modificare tasti o altro se il software scaricato dal sito del produttore non presenta lo stesso layout della tastiera? preciso che sul sito non ci sono differenti download per tipo di layout o altro. allego immagine della mia tastiera e del software fornito da Ozone.

Allegati

• Desktop Screenshot 2018.06.07 - 18.27.30.06.webp
    Desktop Screenshot 2018.06.07 - 18.27.30.06.webp
    88.8 KB · Visualizzazioni: 101
  • 20180607_182912.webp
    20180607_182912.webp
    436.7 KB · Visualizzazioni: 100
Ultima modifica da un moderatore:
Posto che si tratta di un layout ansi dove cambiano solamente la posizione di alcuni simboli e la dimensione di alcuni tasti (con un tasto in meno rispetto al nostro), guardando il manuale della tua tastiera vedo che i tasti macro sono predefiniti: quelli contrassegnati con le scritte "M1" ~ "M6" per capirci, per il resto dovrai far fede al tuo layout fisico.
Per le restanti impostazioni del software immagino che il layout sia ininfluente.

Posto che si tratta di un layout ansi dove cambiano solamente la posizione di alcuni simboli e la dimensione di alcuni tasti (con un tasto in meno rispetto al nostro), guardando il manuale della tua tastiera vedo che i tasti macro sono predefiniti: quelli contrassegnati con le scritte "M1" ~ "M6" per capirci, per il resto dovrai far fede al tuo layout fisico.
Per le restanti impostazioni del software immagino che il layout sia ininfluente.

ok grazie. quindi non ci posso fare molto. e si per il resto delle impostazioni non cambia niente. certo che potevano mettere un menu a tendina con i vari layout in commercio per questa tastiera. comunque grazie per l'aiuto @Schaduw9

PS: ho notato dopo la citazione da F451. ottima lettura ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro