DOMANDA Ozone strike battle o Cm masterkeys pro?

Pubblicità

Dadi11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,premetto che è la mia prima esperienza con una tastiera meccanica e ho trovato queste 4 che rispettano il mio budget di 60/70 euro:
-Ozone strike battle con Cherry mx red
-CM Masterkeys pro M con i Brown
-Cm masterkeys pro L oppure L green led nvidia edition,entrambe con i Red (qui sarebbe solo una questione di estetica)
Mi servirebbe un consiglio da chi ne sa più di me in materia. Per un novellino delle meccaniche,meglio i red o i brown? A parità di prezzo,ozone strike battle o cm masterkeys pro?

Ciao a tutti,premetto che è la mia prima esperienza con una tastiera meccanica e ho trovato queste 4 che rispettano il mio budget di 60/70 euro:
-Cm masterkeys pro L oppure L green led nvidia edition,entrambe con i Red (qui sarebbe solo una questione di estetica)
Mi servirebbe un consiglio da chi ne sa più di me in materia. Per un novellino delle meccaniche,meglio i red o i brown? A parità di prezzo,ozone strike battle o cm masterkeys pro?
Io sto usando la masterkeys m con i brown da qualche settimana e mi trovo bene... I brown sono consigliati per un misto di scrittura e gioco è possiedono uno "scalino" che crea il classico feedback tattile...se ti capita di passare in un negozio prova i diversi switch...tornando alla tastiera ci sono alcune cose che potrebbero far storcere il naso... La struttura è solida e pesante ma è in plastica, la retroilluminazione bianca illumina bene le scritte in alto del keycaps ma meno quelle in basso e infine la disposizione compatta delle frecce è inglobata nel tastierino numerico. Se sei disposto ad accettare queste piccole cose secondo me è un ottima tastiera... Con i cherry brown non si trova nulla a prezzi così bassi.

Inviato da m2 note tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

la qualità è simile quindi la decisione è più legata allo switch che ti piace.

per il discorso su che switch segliere concordo con MasterMile li devi provare in qualche negozio/centro commerciale così ti rendi conto delle differenze e di cosa ti può piacere.

Grazie ad entrambi per le risposte,siete stati molto chiari. Cercherò qualche negozio in cui provare gli switch e poi deciderò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro