Ozone Attack e Ozone Spark

Pubblicità

Math Wolveck

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
Cuffie da 20 € circa, voglio sapere pareri personali sulla loro comodità. Non gioco abitualmente con le cuffie, ma quando lo faccio sono per lunghe sessioni. Per cui, non mi va di spendere 60-70 € per delle cuffie. Ora ho quelle della trust (che ti regalavano insieme alla web) che praticamente mi "scartavetrano" l'orecchio. Avete da consigliarmi altri brand di cuffie e modelli gaming non costosissimi?

Purtroppo quelle cuffie mi si son rotte.

Per il prezzo che hanno non sono poi malaccio , certo non c'è da aspettarsi livelli di qualità stratosferici e il suono è forse un po troppo grave.
Sono , tutto sommato , comode ma il potenziometro che regola il volume e l'interruttore che attiva/disattiva il microfono sono un po troppo fragili.

Se puoi spendere un po di più ti consiglio le Roccat Kulo stereo; se invece vuoi rimanere su quella cifra e non ti interessa il microfono potrei consigliarti delle cuffie che son più da musica ma credo che , alla fine , se la cavino anche col gaming :
Koss porta pro
Sennheiser px100
Koss KSC75

Tuttavia le ozone non sono da buttare soprattutto se hai bisogno del microfono.

aspetta anche il consiglio di qualcuno più esperto di me ;)

Ultima modifica:
Alla fine ho preso le attack. Speriamo bene. xD
Talos, ma a te come si son rotte? E quanto ti son durate? Però diciamo che tutto sommato ti sei trovato bene..o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro