Overwatch: standard o game of the year edition?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Serjus

Utente Attivo
Messaggi
778
Reazioni
117
Punteggio
57
Ciao Tomsiani!

Sto valutando l'acquisto di overwatch per pc, è in offerta sino al 27/09.
Vorrei sapere le differenze tra la standard edition (€24,99) e la GOTY edition (39,99).
Qualcuno di voi può illustrarmi?
Grazie in anticipo!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ciao Tomsiani!

Sto valutando l'acquisto di overwatch per pc, è in offerta sino al 27/09.
Vorrei sapere le differenze tra la standard edition (€24,99) e la GOTY edition (39,99).
Qualcuno di voi può illustrarmi?
Grazie in anticipo!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'unica differenza è in qualche skin nella goty edition e altri contenuti aggiuntivi per giochi blizzard, che IMHO non sono necessari e puoi tranquillamente risparmiarti quei soldi.
 
L'unica differenza è in qualche skin nella goty edition e altri contenuti aggiuntivi per giochi blizzard, che IMHO non sono necessari e puoi tranquillamente risparmiarti quei soldi.
Grazie mille! E una volta acquistato sarà associato all'account blizzard? Quindi se mentre gioco io voglio far giocare mio fratello sulla seconda postazione di casa, è necessario comprare il gioco su un secondo account?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Un disco senza alcun contenuto all'interno? Scusa se sono cocciuto ma stento a crederci.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il disco non è associato a nessun account, potrebbe essere usato da chiunque col proprio account :sisi:
 
Ti danno il disco con il gioco ma senza key, quindi si può usare solo se hai già il gioco nel'account.
E come faccio ad avere già il gioco nell'account? Vi prego non uccidetemi voglio solo afferrare il concetto!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top