PROBLEMA Overvolt scheda video

Pubblicità

robertinos

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve gente!

Oggi ho provato ad overvoltare la mia sapphire hd 7850 dual x 1 gb utilizzando msi afterburner.
Sono salito con il vcore di 10 mV e quando ho cliccato per attivare le modifiche è apparsa una schermata errore di windows 10 con scritto che il voltaggio della gpu era stato modificato e mi ha fatto riavviare il pc annullando le modifiche effettuate.

Devo abilitare qualcosa prima di overvoltare la gpu?

A qualcun altro è successa la stessa cosa?

:thanks:

Salve gente!

Oggi ho provato ad overvoltare la mia sapphire hd 7850 dual x 1 gb utilizzando msi afterburner.
Sono salito con il vcore di 10 mV e quando ho cliccato per attivare le modifiche è apparsa una schermata errore di windows 10 con scritto che il voltaggio della gpu era stato modificato e mi ha fatto riavviare il pc annullando le modifiche effettuate.

Devo abilitare qualcosa prima di overvoltare la gpu?

A qualcun altro è successa la stessa cosa?

:thanks:
prova a fare la stessa cosa con ASUS TWEAK o altri software di overclock gpu. vedi se anche con gli altri ti da lo stesso errore. ;)

prova a fare la stessa cosa con ASUS TWEAK o altri software di overclock gpu. vedi se anche con gli altri ti da lo stesso errore. ;)

Ho provato con Asus tweak 2 e sono riuscito a overvoltare. Con +10 mV ho portato la gpu a 1000 mhz core e 1312 mhz memory, in game temperature sotto i 47°.
Volevo giusto provare :ok:

Grazie dell'aiuto Mattew :brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro