overvolt gtx285

Pubblicità

theend

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
ciao volevo overcloccare seriamente la mia gtx 285.. la mia è una gaiward con dissi reference.. ho provato con il programma EVGA GPU Voltage Tuner... però avviandolo mi viene fuori il messaggio: This device is not ricognized!
Significa che non supporta l'overvolt??
è possibile che le reference non supportano l'overvolt?
spiegatemi grazie

...ciao io proprio ieri ho montato uno sli di gaiward gtx285......e vorrei sapere come si overkloccano.....vorrei sapere i parametri ....fino a quanto possono arrrivare??

ciao volevo overcloccare seriamente la mia gtx 285.. la mia è una gaiward con dissi reference.. ho provato con il programma EVGA GPU Voltage Tuner... però avviandolo mi viene fuori il messaggio: This device is not ricognized!
Significa che non supporta l'overvolt??
è possibile che le reference non supportano l'overvolt?
spiegatemi grazie

a parte che si dice gaiNward, ti ho sottolineato il xk...

@savio:un buon programma x overcloccare è rivatuner...sali di max 10mhz x volta e vedi se compaiono artefatti o pezzi neri sullo schermo...tiene sotto occhio le temperature anche!

...ciao io proprio ieri ho montato uno sli di gaiward gtx285......e vorrei sapere come si overkloccano.....vorrei sapere i parametri ....fino a quanto possono arrrivare??

non vorrei sbagliarmi ma l'alimentatore che hai in firma mi sembra un pò basso di amperaggi per poter gestire uno sli di gtx 285 tirate al limite..

non vorrei sbagliarmi ma l'alimentatore che hai in firma mi sembra un pò basso di amperaggi per poter gestire uno sli di gtx 285 tirate al limite..

soprattutto se overcloccherà il suo 920 step CO che consuma molto di + del DO...occhio che secondo me sei limitato dal procio...prima di overvoltare le vga(che mi sembra abbastanza pericoloso conoscendo la delicatezza delle skede)procederei con l'overclock del procio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro