Overvolt GPU e Memorie GeForce 7600GT!!!

Pubblicità
componenti che si possono trovare in un banalissimo negozio di elettronica.

sei al corrente che così facendo invlidi la garanzia, rischi la rottura della scheda e aumenti le temperature??

cULIPETO ha detto:
componenti che si possono trovare in un banalissimo negozio di elettronica.

sei al corrente che così facendo invlidi la garanzia, rischi la rottura della scheda e aumenti le temperature??
Chi non rischia non beve champagne!!! :D
Cmq scherzi a parte voglio provare lo stesso..,tanto non la usa qst scheda e solo per il test..,la mia preferita è in firma..Allora raga mi potete dare un consiglio per buon trimmer da 10.000 ohm per qst scheda??

nn è che ci siano trimmer migliori o peggiori come le marche delle schede video. Ovviamente li fanno diversi produttori. Devi andare in un negozio di elettrnica e dire: " vorrei un trimmer da 10.000ohm" e loro puntuali te lo danno.
IO personalmente l'Ov lo ho fatto ma solo software flashando il BIOS. Anche se avevo aperto una guida su una modifica da fare ad una 6800le.

cULIPETO ha detto:
nn è che ci siano trimmer migliori o peggiori come le marche delle schede video. Ovviamente li fanno diversi produttori. Devi andare in un negozio di elettrnica e dire: " vorrei un trimmer da 10.000ohm" e loro puntuali te lo danno.
IO personalmente l'Ov lo ho fatto ma solo software flashando il BIOS. Anche se avevo aperto una guida su una modifica da fare ad una 6800le.
Con il bios la strada è piu facile, ma per ora non ho trovato niente per 7600gt..
Mi poi aiutare :)

Mi spiace ma la mod via software (col BIOS) nella 7600gt nn si può fare questo perchè i trimmer nn sono integrati nel BIOS della GPU ma sono esterni.
(a grosso modo è così)

Cmq se riesci a fralo bene la cosa ti è utile poichè aprendo il case e spostando il trimmer sul valore voluto puoi cambiare i voltaggi .

Per darti un idea questi sono i trimmer

e con un piccolo cacciavite potrai settare il voltaggio voluto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro