Oversteel è affidabile in quanto ad alimentatori?

• Autore discussione Autore discussione Dany-
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dany-

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
29
Salve, ho acquistato per il mio pc l'alimentatore ''Oversteel Quantum A-RGB 80+ Bronze 750 W Full Modular'' in quanto lo ho pagato poco più di 50 euro in sconto, e per un alimentatore da 750 modulare è un prezzone. Ma adesso a posteriori dopo aver migliorato la mia conoscenza in questo campo mi chiedo se sia stata una scelta saggia, è affidabile?
Vi lascio la mia configurazione di sotto:
intel i5 11600k
asus rog z590-f
radeon rx 6600
2x8 3200mhz venegance

Salve, ho acquistato per il mio pc l'alimentatore ''Oversteel Quantum A-RGB 80+ Bronze 750 W Full Modular'' in quanto lo ho pagato poco più di 50 euro in sconto, e per un alimentatore da 750 modulare è un prezzone. Ma adesso a posteriori dopo aver migliorato la mia conoscenza in questo campo mi chiedo se sia stata una scelta saggia, è affidabile?
Vi lascio la mia configurazione di sotto:
intel i5 11600k
asus rog z590-f
radeon rx 6600
2x8 3200mhz venegance
Ciao. Mancano riscontri di recensione tecnica per quell'alimentatore ma leggendo in giro ci sono lamentele per coil whine sotto carico e ventola rumorosa. Il prezzo è basso per la potenza. Se qualcuno non ci dà un'occhiata dentro non avremo idea di cosa parliamo.
Un ottimo alimentatore sicuramente buono e silenzioso con condensatori full Teapo che si trova ad un buon prezzo su Amazon è questo:

Ultima modifica:
Capisco, comunque il prezzo normale è sui 70/75 io lo ho trovato in sconto, e effettivamente anche 70 sono pochi per un 750w modulare. Comunque grazie della risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro