UFFICIALE Overlord 2

Pubblicità

Serial PlayeR

Utente Èlite
Messaggi
2,640
Reazioni
6
Punteggio
58
OVERLORD II


Dopo Overlord, gioco per pc che affascinò tutti nel 2007 per il suo carattere innovativo e grottesco, arriva finalmente un sequel degno di questo nome sempre targato Codemasters e Triumph Studio : Overlord II !

Chiunque abbia già apprezzato in precedenza di vestire i panni di un tiranno malvagio e comandare un esercito di piccoli mostriciattoli, i simpaticissimi serventi, verrà soddisfatto anche da questa nuova avventura che vede come protagonista il figlio del primo signore del male e come scopo quello di creare un grande regno oscuro con a capo l’Overlord.

GIUDIZI:

Sonoro 85: ricca la colonna sonora, ma soprattutto il doppiaggio dei personaggi
Grafica 85: molto particolareggiata, ambientazioni molteplici ed effetti speciali che contribuiscono a caratterizzare l'atmosfera fantasy del gioco
Giocabilità 85: una volta che abbiamo fatto esperienza con i comandi non sarà affatto difficile addentrarci nell’avventura di Overlord II e sfidare tutto e tutti con la magia del signore del male e i suoi simpaticissimi mostriciattoli
Longevità 90: tante le scoperte e le novità di Overlord II, l’esercito avrà bisogno di tempo per formarsi e intanto saremo impegnati in missioni per niente monotone che ci porteranno a lungo nell’atmosfera del gioco
Online 80:Ben implementato, potremo decidere se giocare con carattere offensivo (invasion) o difensivo(sopravvivenza) e addentrarci nel pvp con “Pillage” o “Dominate”.

Voto finale 85/100


Download demo: Download Demo OVERLORD II
HD Trailer: [HD] Overlord II

Fonte: www.games.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
Due settimane? Io il primo l'ho giocato e l'ho finito in tre giorni... certo mi ci ero un pò azzeccato... comunque mi è piaciuto molto, prendo di sicuro anche questo :sisi:
 
Due settimane? Io il primo l'ho giocato e l'ho finito in tre giorni... certo mi ci ero un pò azzeccato... comunque mi è piaciuto molto, prendo di sicuro anche questo :sisi:

in 3 giorni? giocandoci quanto? 10 ore al giorno? :boh:

dato che non ho mai provato il primo, mi conviene prendere prima quello?

prova la demo....
 
A me questo gioco sembra veramente la brutta copia del fantastico Pikmin (e Pikmin 2, li ho entrambi), che sono due giochi veramente longevi, divertenti ed innovativi, e che sono usciti alcuni anni fa sul game cube.

Vi posto alcuni video (La qualità non è granchè, il gioco è mooolto meglio), come potete notare, le meccaniche sono le stesse. :nono:
Anche in Pikmin avevi un seguito di omini di diverso colore, ognuno con diverse abilità, e con i quali dovevi combattere i mostri e proseguire nei livelli. Quant'è bello Pikmin 2... :rolleyes:

Videorecensione ---> Pikmin 2 Video Review - GameCube
Video ---> YouTube - Pikmin 2 Defeating Underground Enemies Part 1
Introduzione e walkthrough ---> YouTube - Pikmin 2 Walkthough Part 1
 
Boh, a me non sembra la brutta copia, l'idea è totalmente diversa (il fatto del signore del male). Le meccaniche saranno anche simili, ma alla fine chissene, mica possiamo rimanere su un gioco del gamecube risalente a ere geologiche or sono perchè sembra che Overlord lo copi, non so se ho reso l'idea :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top