MrPotrenko
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 56
Salve, in attesa di aggiornare il pc stavo overcloccando la mia scheda video per racimolare qualche fps in più, arrivando a questi valori:
Core clock base: 1288 portato a 1380
Memory clock base: 2000 portato a 2600
Voltaggio aumentato di +75 su afterburner, arrivando a circa 1.210/1.230
Le temperature stanno attorno ai 76 gradi su battlefield V con le ventole al 70% circa. (La stabilità l'ho testata prima su heaven e superposition)
Ora volevo chiedervi su afterburner non posso aumentare ancora le memorie, perchè appunto lo slider è arrivato al massimo.
Nelle opzioni in grigio c'è una voce che dice tipo "Disabilita overlock ufficiali" però è bloccata e non me la fa cambiare, qualcuno sa come si fa? Ho cercato me senza risultati.
Core clock base: 1288 portato a 1380
Memory clock base: 2000 portato a 2600
Voltaggio aumentato di +75 su afterburner, arrivando a circa 1.210/1.230
Le temperature stanno attorno ai 76 gradi su battlefield V con le ventole al 70% circa. (La stabilità l'ho testata prima su heaven e superposition)
Ora volevo chiedervi su afterburner non posso aumentare ancora le memorie, perchè appunto lo slider è arrivato al massimo.
Nelle opzioni in grigio c'è una voce che dice tipo "Disabilita overlock ufficiali" però è bloccata e non me la fa cambiare, qualcuno sa come si fa? Ho cercato me senza risultati.