powervolume
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 34
Buonasera a tutti :)
Domani mi arriverà il processore intel core i7 8700k scatolato e il venditore ha detto che è uno dei più fortunati secondo lui , ora non ricordo bene cosa ha detto cqm:
Configurazione nuova:
Core i7 8700k
Scheda madre msi gaming 5 z370
Alimentatore : silent pro 850w full modular 80 plus
Scheda video: amp zotac 1080 ti extreme 3 ventole
hdd: 1 da 2 tb , 1 da 4 tb e un ssd da 500gb 750evo
case: genome 2 deepcool con impianto a liquido 360 già installato
ram 32 gb 3000mhz gskill trindez
scheda audio sound blaster Z
Dicono che anche se non lo deliddi infatti io non lo delidderò può arrivare se sono fortunati anche a 4,9 o anche a 5 ghz.
Visto che domani mi arriva al 110%
Volevo sapere già che opzioni mettere nel bios per farlo salire piano piano fino a che non mura. So che devo scaricare ibt, hwmonitor e cpuz e fare le foto ogni 15 cicli standard. Fatemi sapere che opzioni mettere nel bios e grazie di tutto :)
Domani mi arriverà il processore intel core i7 8700k scatolato e il venditore ha detto che è uno dei più fortunati secondo lui , ora non ricordo bene cosa ha detto cqm:
Configurazione nuova:
Core i7 8700k
Scheda madre msi gaming 5 z370
Alimentatore : silent pro 850w full modular 80 plus
Scheda video: amp zotac 1080 ti extreme 3 ventole
hdd: 1 da 2 tb , 1 da 4 tb e un ssd da 500gb 750evo
case: genome 2 deepcool con impianto a liquido 360 già installato
ram 32 gb 3000mhz gskill trindez
scheda audio sound blaster Z
Dicono che anche se non lo deliddi infatti io non lo delidderò può arrivare se sono fortunati anche a 4,9 o anche a 5 ghz.
Visto che domani mi arriva al 110%
Volevo sapere già che opzioni mettere nel bios per farlo salire piano piano fino a che non mura. So che devo scaricare ibt, hwmonitor e cpuz e fare le foto ogni 15 cicli standard. Fatemi sapere che opzioni mettere nel bios e grazie di tutto :)