DOMANDA overlock 1080 ti amp zotac extreme

Pubblicità

powervolume

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
34
Buonasera a tutti ragazzi :)

Ho un palit zotac amp 1080 ti extreme a 3 ventole e faccio 65 gradi quando gioco al max in un gioco pesante in 4k e volevo occarla un po. Ho msi afterburn come devo procedere?

Allora una volta aperto msi ab devi aumentare il power limit e temp limit al massimo, poi aumenti il core clock di 25mhz e dopo averlos caricato lanci superposition in 4k, se il test passa aumenti altri 25mhz il core clock. Questo sino a trovare instabilità e a quel punto riporti all'ultimo valore stabile. Una volta finito con il core clock aumenti allo stesso modo, ma a step da 50mhz il memory clock.

Grazie anche a te, si può liquidare eccome, io ne tengo uno sli a liquido, in oc cambia nulla, massimo prendi qualche manciata di mhz e quindi tradotto in fps 1-2 sui medi. Il vero vantaggio è che la tieni molto più fresca e io sono un maniaco in fatto di dissipazione XD

Buon anno a te, senti ma come mai ora ho messo memory clock a 200 e il test è andato a buon fine? A cosa serve il memory clock e a cosa serve il core clock?

Pubblicità
Pubblicità