overklock pentium 3 1Ghz???

Pubblicità
barracuda ha detto:

:lol: scusa ma quando ho letto la risposta mi sono fatto due risate.
Bè, provaci, alla fine sono soddisfazioni provare e poi se lo bruci chissenefrega!

Ciao

DIDAC

lo devo prendere usato! però volevo spennarlo un po. spennare non è uguale a bruciare!! cazzolina che schifo... speravo almeno 1,5 Ghz fatto bene!! che cagata... vabbè. lo brucierò!!

secondo me se ti sale di un 100 mhz sei fortunato ma tanto i p3 hanno le ram lente quindi non ti migliorera' granchè

io ho un PIII 1ghz non prendetelo in giro :D è 5 anni che tira avanti senza problemi...

non vorrei dire una sciocchezza(non sono praticissimo con l'overclock) ma mi pare che il PIII da 1Ghz sia un PIII 800 già overcloccato di fabbrica... ecco perchè di più non tira

Carlo4 ha detto:
io ho un PIII 1ghz non prendetelo in giro :D è 5 anni che tira avanti senza problemi...

non vorrei dire una sciocchezza(non sono praticissimo con l'overclock) ma mi pare che il PIII da 1Ghz sia un PIII 800 già overcloccato di fabbrica... ecco perchè di più non tira
ERRORE I P3 ARRIVANO ORIGINALI ANCHE A 1200MHZ IL TUO P3 MILLE E' SEMPLICEMENTE UN P3 MILLE!

DANY 76 ha detto:
ERRORE I P3 ARRIVANO ORIGINALI ANCHE A 1200MHZ IL TUO P3 MILLE E' SEMPLICEMENTE UN P3 MILLE!

ok ;) l'ho detto che non ero sicuro :D

grazie della precisazione ;) :chupachup

barracuda ha detto:
lo devo prendere usato! però volevo spennarlo un po. spennare non è uguale a bruciare!! cazzolina che schifo... speravo almeno 1,5 Ghz fatto bene!! che cagata... vabbè. lo brucierò!!
Scusa ma...fatti una abit nf7 e un athlon mobile allora... ;)

e ma il procio no!! la asrock l ho trovata nuova a 35 euro
il procio si parla d oltre 60-70 euro... nessuno ce l ha usato??? :(

Pubblicità
Pubblicità