Overdrive fasullo...

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Ragazzi con Win98SE installo i Catalyst 5.2 e sul pannello OverDrive mi dice che la GPU in uso "Office" stava intorno ai 52/54°...
con Windows XP SP2 con Catalyst 5.8 e 5.9 mi dice dal pannello OverDrive che la GPU sta a circa 10° di meno, ovvero intorno ai 42/44°... :blink:
a chi devo credere???
Non esiste un altro SoftWare x controllare le Temperature???
Everest mi dice quanto c'e scritto sul pannello Overdrive...probabilmente si appoggera sui driver...boh :toccato: :doh:

si ho capito, verifica se con aty tray tool ti segna le stesse temperature. scusa, ma che scheda è ?

tra l'altro, può darsi che etrambe le rilevazioni siano corrette, sia quella in win 98 che quella su win xp. molte schede "xt" ATI hanno due sensori, uno sul pcb e l'altro sulla GPU. può darsi che i driver su win 98 leggano la temperatura sulla GPU mentre su win xp sul pcb. Aty Tray Tool rileva entrambe le temperature se sono presenti due sensori.

Ultima modifica:
e una Sapphire Atlantis 9600XT 128Mb FireBlade

Quando avvio aty tray tool mi da questo messaggio di errore e non mi fa aprire il programma:
Unable to retrive information from BIOS! Please report to developer about your board!

Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente è un caso di incompatibilità, non ti resta che aspettare una nuova versione del programma, sperando che risolva il problema.

ciao

Risolto il problema con una versione piu vecchia...ma comunque mi da sempre gli stessi gradi che mi da nel pannello Overdrive...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro