PROBLEMA Overclook Ram

Pubblicità

Qwerty 1267

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve ho un problema penso molto semplice, vorrei fare un semplice overclocking alla Ram attraverso il Bios della scheda madre per farle andare a 3600mhz, il problema e che non riesco ad andare nel bios della scheda madre. Quando spengo o riavvio il pc non ho il tempo di premere F2 ( ASUS TUF GAMING B550-PLUS ), perche subito esce la password di windows. E se lo premo ripetutamente lo schermo rimane nero e non si accende
C è un altro modo per entrare nel bios???

Fai una cosa piú semplice, stacca la corrente e poi la batteria tampone della scheda madre per qualche minuto, poi la rimetti.

Windows Settings -> Update & Security -> Recovery -> Advanced Startup (Restart Now) -> Troubleshoot -> Advanced Options -> UEFI Firmware Settings -> Restart

Windows Settings -> Update & Security -> Recovery -> Advanced Startup (Restart Now) -> Troubleshoot -> Advanced Options -> UEFI Firmware Settings -> Restart
Mo provo, cmq grazie mille?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non va??, da sempre lo stesso problema, invece di entrare nel bios lo schermo diventa tutto nero e non esce niente. Ma perche, 1 settimana fa questo problema non c era

Ultima modifica:
Mo provo, cmq grazie mille?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non va??, da sempre lo stesso problema, invece di entrare nel bios lo schermo diventa tutto nero e non esce niente. Ma perche, 1 settimana fa questo problema non c era

Schermo nero devi aspettare che il pc chiuda tutte le app aperte, ci mette qualche secondo. Poi il pc si riavvia da solo e da solo entra nel bios.

Rifai e aspetta.

Grazie mille a tutti, il problema erano gli hhd (non so il perché) mi sono ricordato che avevo inverito i cavi che li collegavano alla scheda madre e invertedoli di nuovo ora e tornato normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro