Overclokkaggio 6600gt

Pubblicità

stonecold91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
sono nuovo del fourm...e vorrei sapere come potrei fare a overclokkare la mia 6600gt...se qualkuno potrebbe spiegarmi passo per passo come si fa ...grazie

stonecold91 ha detto:
sono nuovo del fourm...e vorrei sapere come potrei fare a overclokkare la mia 6600gt...se qualkuno potrebbe spiegarmi passo per passo come si fa ...grazie

sulla 6600 gt hai la possibilita' solo di salire con frequenza memoria e gpu

scarica nvidia tuner
e aumenta piano piano le frequenze utilizza come test ( mantenendo sempre sott' occhio temperature ) software tipo 3dmark2006

Entra nel pannelo di controllo dei driver Forceware ci dovrebbe essere una voce con suscritto: FREQUENZA DI CLOCK, ora nn ricordo perfettamente perchè sn passato ad ATI; poi regoli le tue frequenze, se vedi artefatti durante il 3D scendi di frequenza:ok: P.S: se nn ti spunta nessuna voce relativa all'OC vuol dire che nn hai installato la voce di registro che ti permette di effetuare OC, la dovrai scaricare , oppure risolvi scaricando utility di questo Tipo come Power Strip:)

io hop sempre usato riva tuner ma scusate in teoria si potrebbe portarla da 300 MHz a 350MHz?????
tanto non credo che un'aumento di 50MHz provochi un gran incremento di temperatura,inoltre la durabilità della scheda video sarà comunque infinita, o sbaglio?????
la velocità della memoria deve aumentare tanto quanto quella del core della scheda video giusto?????
faccio queste domande perchè la 6600 è la scheda che ho nel mio pc nuovo e quindi..........volevo chiarimenti perchè non essendo il top delle schede volevo aumentarne le prestazioni,grazie :inchino: