Overcloking ASUS GTX 550 Ti DirectCU

Pubblicità
Insieme alla scheda dovresti avere il programma smart doctor o qualcosa di simile... da li dovresti poter alzare voltaggi e frequenza della VGA.

Insieme alla scheda dovresti avere il programma smart doctor o qualcosa di simile... da li dovresti poter alzare voltaggi e frequenza della VGA.
cosa vuoi dire con insieme alla scheda?? il driver nvidia nn lo da questo programma e non ce lo istallato..posso scaricarlo no??

Vai sul sito della Asus... cerca la tua VGA e scarica il software che ti indica. Dovrebbe darti smart doctor... se non sbaglio. Oppure anche Trixx della Sapphire e afterburner della MSI. Ma ti consiglio di andare prima con quello specifico della Asus.

Vai sul sito della Asus... cerca la tua VGA e scarica il software che ti indica. Dovrebbe darti smart doctor... se non sbaglio. Oppure anche Trixx della Sapphire e afterburner della MSI. Ma ti consiglio di andare prima con quello specifico della Asus.
ok..dopo averlo scaricato??cosa dovrei modificare dei parametri?

ok..dopo averlo scaricato??cosa dovrei modificare dei parametri?

Guarda io ti consiglio di utilizzare afterburner, smartdoctor lo usavo quando avevo la 8800gt dell'asus e non mi è mai piaciuto (ora non so se sia migliorato).

Comunque se scarichi afterburner il procedimento è facilissimo......ci sono guide per i meno esperti anche su youtube.;)

Alza Engine fino a quanto vuoi arrivare di overclock. Testa con 3Dmark, se regge... scendi di Vcore fino a che non trovi quello ottimale.

Se invece non regge alza il Vcore di uno step e rifai i test... fallo fino a che non trovi il Vcore con cui riesci a finire il test... alla frequenza di engine che vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro