Overclok Nvidia 2080 OC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matcat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
io ho questa configurazione un po datata

i7 9900k
Asus z390 prime A
32 Gb RAM
Nvidia 2080 oc 8 GB
SSD 870 QVO
alimentatore 850W

Apro il Nvidia Geforce e quanto vado su prestazione sblocco l'over clock, lui lo attiva per un momento per poi toglierlo subito.
Sapete dirmi perche? Sto giocando a FM 23 e il gioco spesso va un pò a scatti.
Il pc in generale sembra sempre un pò affaticato, nonostante l'ho formattato da poco.
Secondo voi ha fatto il tempo suo? questa macchina e del 2018
Potete gentilmente rispondermi a queste domande
Grazie

Formattazione completa reinstallando Windows Windows 10 da chiavetta? Hai scaricato tutti i drivers necessari dal sito della scheda madre?

Formattazione completa reinstallando Windows Windows 10 da chiavetta? Hai scaricato tutti i drivers necessari dal sito della scheda madre?
Si ho formattato da una settimana da chiavetta, poi dopo attivi Asusqinstaller per i driver, lo devo fare dal sito?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ho formattato da una settimana da chiavetta, poi dopo attivi Asusqinstaller per i driver, lo devo fare dal sito?
Aggiungo un altro problema, quando accendo il pc, dopo l avvio alla schermata di windows, si stacca per un secondo l immagine diventa tutto nero per poi tornare la schermata..bah

Ultima modifica:
È un'applicazione? Fallo manualmente, trovi i drivers nella sezione supporto scrivendo il nome della scheda madre su Google

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro