Overclok i5 3450

Pubblicità

LucaDelvecchio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo chiedere se e possibile overcloccare un i5 3450... Qui le specps del mio computer:
I5 3450 3.1ghz
Ati xfx radeon 7950 3gb
8gb di RAM corsair
Scheda madre Asrock z77 extreme pro 3 Windows 7 64 bit
SSD 128 gb della Samsung
HDD 1TB western digital
alimentatore 600w cooler mastrer e dissipatore zalman

Ciao a tutti, volevo chiedere se e possibile overcloccare un i5 3450... Qui le specps del mio computer:
I5 3450 3.1ghz
Ati xfx radeon 7950 3gb
8gb di RAM corsair
Scheda madre Asrock z77 extreme pro 3 Windows 7 64 bit
SSD 128 gb della Samsung
HDD 1TB western digital
alimentatore 600w cooler mastrer e dissipatore zalman
Mi spiace ma il tuo processore non è overclockabile. I processori Intel overclockabili sono colo quelli con suffisso finale K o X.
In compenso puoi, attraverso il BIOS, alzare di 4 step il moltiplicatore ( = 400MHz) :sisi:

Mi spiace ma il tuo processore non è overclockabile. I processori Intel overclockabili sono colo quelli con suffisso finale K o X.
In compenso puoi, attraverso il BIOS, alzare di 4 step il moltiplicatore ( = 400MHz) :sisi:
Grazie della risposta, saresti gentile se mi linkassi una pagina dove viene spiegato quello che mi hai detto... (Ps ma alzare il moltiplicatore aumenta le prestazioni nel gaming?)

Grazie della risposta, saresti gentile se mi linkassi una pagina dove viene spiegato quello che mi hai detto... (Ps ma alzare il moltiplicatore aumenta le prestazioni nel gaming?)
Guarda nella sezione overclock del forum :ok:

Alzare al frequenza può aumentare le prestazioni nei giochi CPU bound :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro