OVERCLOCKING PC ANZIANO

Pubblicità

Pennarello1997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti.....:ciaociao: Io ho un pc con le seguenti caratteristiche:
-Scheda madre Packard Bell BV MCP61
-Processore AMD 62 X2 4000+
-Ram 4 Gb ddr2
-Scheda video Nvidia GeForce GT 630.
-Bios Phoenix Technologies LTD MC61V011
Stavo cercando un modo per aggiornare il bios per sbloccare i parametri per overclockare (tanto e un pc che presto sara sostituito) però cercando in internet non ho trovato niente....:sisi: L' unica cosa che ho trovato è stato un programma chiamato BiosAgentPlus che chiedevo dei soldi per aggiornare il bios.Se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato!!!!:luxhello:

in primo luogo normalmente gli aggiornamenti ufficiali del bios riguardano altre funzionalita ,inquanto fosse possibile lo sarebbe gia stato dalla sua uscita , quella di fare oc e prerogativa solo di determinate schede con chipset particolari , quello che stai cercando te, sono dei bios moddati quindi non ufficiali , a parte che è un prodotto molto vecchio e per di piu le schede madri degli assemblati sono particolari non seguono le produzioni ufficiali inquanto fatte ad hoc per il produttore gia non si trovano in rete i suoi bios che dovrebbero essere disponibili nel sito del produttore del pc comunque risalendo il produttore della scheda dovrebbe essere una gateway pero come prodotto le mobo non ci sono o un ecs sul sito ecs di am2 non sono piu in lista comunque qui su un forum americano parlano di quella scheda https://www.bios-mods.com/forum/Thread-HP-mcp61pm-am-rev-1-0a-unlock-request comunque su quel forum qualcuno dice di averla flashata con il bios di una scheda ABIT , casa di schede madri che ai tempi che furono era il top , ormai non c'e piu , detto questo è meglio che lasci perdere a ,meno che se ne trovi uno moddato vuoi fare la prova , ma occhio perche se non funziona , addio scheda , Conclusione non prendere mai assemblati inquanto non sai mai cosa ci trovi dentro ed oltretutto il supporto lascia molto a desiderare., comunque è anche vero che stiamo parlando di una cosa vecchia ed morta da tempo, quindi se lo fai per divertimento e per imparare a smanettare ok, altrimenti lascia stare perche il risultato è un incognita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro