utentequalsiasi1401
Nuovo Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto sull'overclock della GPU scritta sopra (Zotac GeForce 670), ho scaricato Firestorm (programma della Zotac) per effettuare l'OC, posto uno screen del programma in questione per farvene fare una breve conoscenza nel caso in cui non lo abbiate mai usato.
I valori sono tutti "default" compresa la velocità delle ventole al 30%.
Non essendo molto pratico ho ritenuto opportuno chiedere qui.
So che la scheda video è datata, come anche gli altri componenti del PC (se volete scrivo tutto quello che vi serve: CPU, Scheda Madre, ecc.), ma ho ripreso questo computer ormai abbandonato a se stesso dopo anni e in attesa di potermi permettere di aggiornarlo (circa 1 mese) vorrei smanettare un po'.
Attendo risposte, grazie in anticipo.
.
I valori sono tutti "default" compresa la velocità delle ventole al 30%.
Non essendo molto pratico ho ritenuto opportuno chiedere qui.
So che la scheda video è datata, come anche gli altri componenti del PC (se volete scrivo tutto quello che vi serve: CPU, Scheda Madre, ecc.), ma ho ripreso questo computer ormai abbandonato a se stesso dopo anni e in attesa di potermi permettere di aggiornarlo (circa 1 mese) vorrei smanettare un po'.
Attendo risposte, grazie in anticipo.
![screen.webp screen.webp](https://forum.tomshw.it/data/attachments/238/238864-1aa22c5903f4d04303e88f0687c13021.jpg?hash=ehve8PpKui)