DOMANDA Overclock XFX RX480 GTR Black Edition

Pubblicità

Lore2317

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
36
Buonasera a tutti, mi è appena arrivata questa scheda, mi è stato chiesto da un amico di provare dei benchmark e poi di vedere cosa riesco a fare sotto overclock. Qualcuno più esperto gentilmente potrebbe spiegarmi un po’ come fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti, mi è appena arrivata questa scheda, mi è stato chiesto da un amico di provare dei benchmark e poi di vedere cosa riesco a fare sotto overclock. Qualcuno più esperto gentilmente potrebbe spiegarmi un po’ come fare?

Non so di preciso per quel modello ma di solito fare overclock invalida la garanzia, nel senso che se ti si danneggia e fai il reso in garanzia, loro possono negarti la garanzia se scoprono che hai fatto overclock.
L'overclock va fatto se serve veramente a qualcosa. Hai giochi per cui vorresti avere prestazioni migliori dal punto di vista grafico e degli fps?

Non so di preciso per quel modello ma di solito fare overclock invalida la garanzia, nel senso che se ti si danneggia e fai il reso in garanzia, loro possono negarti la garanzia se scoprono che hai fatto overclock.
L'overclock va fatto se serve veramente a qualcosa. Hai giochi per cui vorresti avere prestazioni migliori dal punto di vista grafico e degli fps?

Gioca a qualche titolo in 2K e gli mancano 5/6 fps per rimanere quasi sempre stabile sopra i 60fps

non invalidi nulla basta non dire che hai fatto overclock e loro non potranno mai verificarlo se riporti la vga @ default (BASTA UN CLIC)

temp?

cominciamo dal core, poi vediamo le ram

da wattman
voltaggio a 1150 su state 7, core prova 1320, +50 di power limit, ventola al massimo e temp limit a 85°

test e screen come da regolamento di sezione

cominciamo dal core, poi vediamo le ram

da wattman
voltaggio a 1150 su state 7, core prova 1320, +50 di power limit, ventola al massimo e temp limit a 85°

test e screen come da regolamento di sezione

È la GTR, quindi il core clock di base è di 1350 su wattman

Ho fatto alcuni test, il massimo alla quale riesco a farla rimanere stabile è 1380

Pubblicità
Pubblicità
Indietro