• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

OVERCLOCK VGA PROBLEMA ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killamanu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
CIAO A TUTTI SARA' UNA COSA LUNGA DA LEGGERE MA E' PER FARVI CAPIRE A VOI MEGLIO QUELLO CHE MI E' SUCCESSO , inizio con il dire che ho una gigabyte 7870 ghz edition a 1100 di coreclock e 1200 di memoryclock.......l'altroieri avevo intenzione di overcloccarla quindi essendo alle prime armi lessi una guida in cui era riportato come overcloccare...quindi iniziai ad aumentare insieme sia core e memory di 10 in 10 ogni volta che aumentavo facevo mezzora di gioco per vedere le temperature;arrivato a core 1240 e memory 1340 le temperature erano sempre uguali sui 54/55°, il gioco che ho provato è battlefield 3 con tutto al massimo non avendo la possibilita di provare con crysis 2 o gta IV.....il problema è che ieri avevo riacceso e ci avevo rigiocato e mi si bloccava il gioco dopo 2 / 3 min e mi usciva automaticamente dal gioco quindi pensando che fosse l'overclock allora provai a giocare a unreal tournament 3 e dopo 4 min circa mi si bloccava tutto il gioco e la schermata diveniva tutta di colore grigio che in quel momento era lo sfondo del menu delle opzioni e emetteva un suono continuo acuto e le ventole si aumentavano e diminuivano da sole e non mi si riavviava il pc non si spegneva, era impazzito....allora spengo l'alimentatore e lo riaccendo e tutto funziona di nuovo e mi rimette a default la scheda video automaticamente allora deduco che era l'overclock che feci io,ma poi cercai meglio su internet e scopro che devo aumentare anche il power limit.....quindi la domanda che vi pongo è la seguente : come aumento il power limit , non voglio fare un overclock spinto , ma una cosa normale arrivare appunto sul core 1200/1240 e su memory 1300/1340 partendo da 1100core e 1200 memory, quindi di conseguenza con che frequenza aumento il power limit e quando ?......grazie in anticipo !!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro