OVERCLOCK SU AMD Athlon X2 5600 2.8Ghz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

'EvO_RiKy'

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti.... volevo sapere il tipo di overclock che posso fare sul processore del titolo.... e a che livelli devo cambiare il dissipatore!!

e poi come mettere le ram in sincro con le frequenze ( 2 DDR2 da 1gb 800mhz Kingston )

in poche parole... a quanto posso arrivare con questo procio stando stabile... e come migliorare a loro volta le prestazioni delle memorie ram!!

grazie in anticipo a tutti...:inchino:

:ok:

direi che a 3Ghz ci puoi arrivare tranquillamente ma per andare oltre sarebbe meglio un altro dissipatore perchè lo stock fa schifo e quelli scaldano molto :sisi:

ah ok... 3ghz tranquilli!

chi mi sa fornire il mod. di un buon dissipatore.. appunto per questo procio ??

il boxed mi tiene senza problemi il 4200+ a 2,7 ghz, tanto schifo non fà...
cmq che mainboard hai?

fatto la prova con un BE 2400 col dissi stock sta sotto i 35 gardi a 2950Mhz... viva i 65nm

Io sono arrivato a 3,2 ghz

ciao , io sono nuovo qui. Ho fatto overclock e sono arrivato a 3,2 GHz con 5600+ con un dissipatore standard. Le temperature sono 19 gradi.

salve a tutti cmq anke io ho un 5600 e con il dissi stock sono riuscito ad arrrivare a 3,2ghz giocando a gta 4!!cmq per chi lo volesse sapere ho una asus m2n-e!!!

quoto il passaggio da dual core a quad core!!

se vuoi portare il tuo procio a 3.7ghz imposta :

fsb:266.82mhz
moltiplicatore:x14
bus speed:1067.3mhz

con Vcore voltage a 1.6v

se vuoi portare il tuo procio a 3.7ghz imposta :

fsb:266.82mhz
moltiplicatore:x14
bus speed:1067.3mhz

con Vcore voltage a 1.6v

Scusa ma... non ti sembra di esagerare? Stai consigliando un cambio drastico di frequenza senza procedere per tentativi. :rolleyes:
Forse ti conviene leggere qualche guida di overclock...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro