OverClock... Strano..

Pubblicità

SirWhite

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
22
Ciao ragazzi vorrei dei consigli se potevo fare un piccolo Overclock tramite applicazione ASUS GPU Tweakill... però non so cosa toccare nella immagini sotto, non mi serve migliorare troppo le prestazione.. So che magari non mi sono spiegato benissimo non sono tanto pratico su queste cose.Se ci sono altri programmi magari migliori sento tranquillamente dei consigli.
Vi ringrazio per le risposte in anticipo e mi scuso per eventuali errori.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    40.3 KB · Visualizzazioni: 52
ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione
https://www.tomshw.it/forum/threads/overclock-asus-geforce-1050-ti-strix.655455/
l'utente aveva la tua stessa scheda video e gli è stato spiegato tutto nel dettaglio, puoi prenderla come una guida all'OC per la tua scheda :ok:
Ho fatto delle prove ma vorrei delle delucidazioni... per esempio la temperatura massima che posso arrivare per farmi un idea?
Nella sezione fan speed cosa mi conviene mettere quando gioco?

Ho fatto delle prove ma vorrei delle delucidazioni... per esempio la temperatura massima che posso arrivare per farmi un idea?
Nella sezione fan speed cosa mi conviene mettere quando gioco?
prendi come limite invalicabile gli 80-85°c,
per le ventole, dato che andrai di oc leggero, non ti servirà diventarci matto alla ricerca del bilanciamento perfetto, secondo me già con il profilo proposto da afterburner vai bene, puoi abbassare le ventole a 30% 30°c e il resto lo lascerei com'è (secondo me), se qualcuno ha un'idea migliore ben venga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro