zNaRcOs_MLG
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, di recente ho applicato alla mia GPU un overclock aumentando Core Clock e Memory Clock entrambi di 300 Mhz, ho aumentato i clock di 25Mhz alla volta con uno stress test di 20 minuti tra ogni aumento. I test non riscontravano problemi, nessun calo di fps, nessuna "Malformazione" sul monitor e la scheda operava sempre al 94/97%. Tutta via quando utilizzo il profilo OC con MSI Afterburner(Programma con il quale ho effettuato l' OC) nei videogiochi riscontro cali di fps e spesso crash. Non capisco proprio il motivo di ciò nonostante gli stress test avessero avuto successo.
Qualcuno può dirmi quale potrebbe essere il problema e come possibilmente si può risolvere per usufruire tranquillamente dell' OC senza problemi?
Grazie in anticipo.
P.S. Non ho alterato il Voltaggio, durante gli stress le temperature non superavano i 60 C e la scheda video è una Palit Gtx 980Ti Super Jetstream.
Qualcuno può dirmi quale potrebbe essere il problema e come possibilmente si può risolvere per usufruire tranquillamente dell' OC senza problemi?
Grazie in anticipo.
P.S. Non ho alterato il Voltaggio, durante gli stress le temperature non superavano i 60 C e la scheda video è una Palit Gtx 980Ti Super Jetstream.