DOMANDA Overclock scheda video dell inspiron 15r se(Amd radeon hd 7730m)

Pubblicità

The Imaginary Boy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Come da titolo possiedo un notebook dell inspiron 15r se con processore i5 da 3,2 gHz,scheda video integrata intel e dedicata Amd radeon hd 7730m 2gb.
Giocando regge tranquillamente i dettaglie medi,e con diversi giochi abbastanza bene anche quelli elevati,ecco volevo sapere se overclockavo la scheda,guadagnavo qualcosa in prestazioni,in modo da reggere meglio i dettagli elevati . Grazie
p.s. ho già provato con msi afterburner,ma non mi fa modificare i valori di clock

provato sapphire trixx?
Si ho provato ma non funziona dice che devo disabilitare un valore dalle impostazioni che non mi ricordo come si chiama(è una sigla),lo fo,riavvo,ma nulla mi compare sempre il solito messaggio di errore.
Con MSI afterburner vado nelle impostazioni,sblocco il blocco di modifica al clock,e non mi fa lo stesso modificare i valore per overclockare.
Ho pensato che fosse un problema delle due schede una integrata e una dedicata,non lo so ditemi voi che fare,se avete avuto problemi simili. Grazie

forse i programmi ti rilevano l integrata...non la dedicata...dalle schermate puoi selezionare quella che t interessa?

forse i programmi ti rilevano l integrata...non la dedicata...dalle schermate puoi selezionare quella che t interessa?
Ma credo di si che sia impostata l'AMD perchè nell'applicazione c'è scritto il modello della dedicata,peró non mi fa overclockare. Se disattivo l'integrata non mi fa la dedicata,ma..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro