Overclock scheda video AMD Radeon HD 7770 2Gb GHz Edition

Pubblicità

astroOlmo

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
57
Salve vorrei overclockare la mia scheda video AMD Radeon HD 7770 2Gb GHz Edition.

• Clock motore 1.020 MHz
  • Fino a 2GB di memoria GDDR5
  • Clock di memoria a 1.150 MHz (4,5 Gbps GDDR5)
  • Larghezza di banda memoria 72 GB/s (massimo)
L'ho già portata a:
  • Clock motore 1.055 MHz
  • Clock di memoria a 1.175 Mhz
Arriva fino ad una temperatura di 59° con la ventola al 60%. Testato su Battlefield 4, ma il framerate è ancora troppo ballerino (va dai 33fps ai 22fps, quando c'è molto particellare). Gioco ad una risoluzione 1366x768.
Fino a che frequenza posso andare?
P.S.: Vorrei utilizzare solo quel programma, o sennò datemi un consiglio.
Grazie.

puoi salire ancora finchè non hai crash senza problemi anche in daily.
qualcosa come 1100-1150 sul core..

avevo provato a 1100 x il la gpu ma dopo un po crashava la directx, mi pare. e con 1090 non crasha
e la ram della gpu fino a dove la posso portare? e le impostazioni controllo energia le devo toccare?
e fino a che temperatura posso arrivare senza preoccuparmi?

Per le vram prova.

Power limite al massimo.

Tempo max sugli 80-85 gradi senza problemi.

ho messo processore a 1100 e ram a 1300 sembra stabile a temp sotto ai 60 e le opzioni del controllo energia non le ho toccate posso lasciare così?

screen.webp Ecco lo screen. Vorrei usare solo questo programma, non dirmene altri che mi va bene questo. Con questi settaggi è stabile e le temperature vanno bene. Vorrei anche sapere se con queste impostazioni la scheda video resiste nel tempo o se si brucia? Va a queste frequenze solo quando si gioca, per il resto del tempo va sui 300 GPU e 150 vRam. Grazie.

contento te, sappi che fa alquanto pena :asd:

la vga regge senza nessun problema quell'oc in daily ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro