Overclock Q9550 e asus P5G41T-M LX

Pubblicità

Gama

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao volevo provare a fare il mio primo overclock su questo processore qx9550 e asus P5G41T-M LX ho 4 gb di ram Kingston DDR3 1333 Dissipatore Cooler master 101 con una ventola aggiuntiva. Non volevo portarlo a cifre esorbitanti anche 3,2 Ghz va benissimo basta che non mi si bruci ... per questo chiedo aiuto a voi. Grazie!!!

ciao e benvenuto.nel bios hai i parametri per l overclock? perchè la scheda madre è infima e non andrai molto lontano...

Grazie 1000 per avermi risposto !!!!!:ok: allora nel bios ci sono alcuni parametri ho seguito alcune guide il mio problema è che anche facendo come alcuni descrivono, speed della cpu arriva a 3,3 però quando vado in pannello di controllo ---> sistema mi dice : Intel Core 2 Quad Q9550 2,83 GHz 3,30 Ghz non dovrebbero aumentare anche i primi Ghz... :boh: scusa se mi spiego come un mulo e se mi riesci a capire spiegami questa cosa ....solo tu sei la mia speranza !!!!

no i 2,83 rilevati sono quelli del processore standard non oc,quindi non aumentano ;)

Ho capito... quindi a qualsiasi processore non aumentano quei 2,83 ? e aumenta solo lo speed ? perchè avevo visto delle foto su internet di cpu oc dove aumentavano entrambi i ghz ... forse mi sono sbagliato :doh:
volevo farti un altra domanda su un altro oc di un altro pc , penso di fare un altro post ... spero che mi rispondi . Comunque grazie 1000!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro