Overclock passo passo 5770 vapor-X

Pubblicità

happygallo93

Utente Èlite
Reazioni
248
Punteggio
62
ciao, ho un amico che deve overcloccare la sua sapphire radeon hd 5770 vapor-X...
Dato che non vuole registrarsi, sto scrivendo con il mio account.
Potete spiegarmi come fare? Possibilmente passo passo dato che in overclock sono un "principiante"!!!
grazie in anticipo
:ok:

ati 5770

ciao. specifico subito sono un superprincipiante alle prime armi :) io ho ati 5770 sapphire oc edition.
l'ho oc con catalyst metti impostazioni avanzate e vai su grafica menu a tendina e metti atioverdrive li troverai gpu clok 860 e memory clock 1245.
allora alzi poco per volta diciamo di 10mhz tutti e due.
io sono arrivato a 905 e 1310 dopo questo a me i giochi non vanno molto bene.comunque c'è gente che arriva a 950-1350 non so com'è possibile :shock:
io quando gioco aumento la ventola della scheda video fino al 75% si fa rumore però almeno non scalda tanto :asd:

ciao. specifico subito sono un superprincipiante alle prime armi :) io ho ati 5770 sapphire oc edition.
l'ho oc con catalyst metti impostazioni avanzate e vai su grafica menu a tendina e metti atioverdrive li troverai gpu clok 860 e memory clock 1245.
allora alzi poco per volta diciamo di 10mhz tutti e due.
io sono arrivato a 905 e 1310 dopo questo a me i giochi non vanno molto bene.comunque c'è gente che arriva a 950-1350 non so com'è possibile :shock:
io quando gioco aumento la ventola della scheda video fino al 75% si fa rumore però almeno non scalda tanto :asd:
ok grazie ma vorrei sentire anche i pareri di piu esperti dato che usano altri programmi come msi (afterburner?) o altro per overclockare..
poi, ammettiamo lo faccia con overdrive, ogni volta che alzo di 10 devo fare test custom clock o giocare direttamente? cosa succede se salgo leggermente troppo? si vede male? (ma in test clock o nei giochi?)
dai dai, rispondete :inchino:

ciao,

dunque digli di fare così:

-installi msi afterburner e furmark