overclock particolare ryzen 5 1600x

Pubblicità

omar999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
salve come da titolo ho un pc raffreddato a liquido (kit aio deepcool captain 240)
con:
processore ryzen 1600x
mainboard gigabyte ga-ab350 gaming 3 rev1.0 con ulti
mo bios f10
ram da 8gb ddr4 2400 kingston (single channel)
scheda video strix 1060 oc 6gb
quello che devo fare e essenzialmante minare criptovalute, cosa che gia faccio ma mi ritrovo con il problema che il processore viene utilizzato a random, ciaoe mi spiego ogni tanto riesce a spingere costante a 4000mh/s ogni tanto va a zero...e la cosa non mi va bene ce percaso qualche opzione in bios che mi consente di sbloccare questo misfatto strano....

altra domanda ora come ora ho messo il moltiplicatore cpu a 41 e il processore non va in crash e tiene benissimo (contate che il pc sta a acceso 24h su 24h 7 su 7 il case oltre ad essere aperto ha una ventilazione fenomenale con il processore che si arresta sui 40 gradi,chipset 35gradi anche dopo 24 ore di lavoro costante unica cosa che scalda leggermante di piu e il vrm mos e il vsoc mos rispettivamante 65 e 42 gradi (in media con queste mainboard) se fosse possibile accetto uttti i consigli al fine di spingerlo oltre e mantenere se possibile una stabilita piu costante nel mining cpu con cryptonight...

nell'attesa di vostri consigli saluti omar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro