overclock nvidia geforce gt130m

Pubblicità

Nirader

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Possiedo un notebook Acer Aspire 5739g con le seguenti caratteristiche: -cpu: Intel core 2 duo p7550 2,26ghz -ram: 4gb -video: nvidia geforce gt130m come prestazioni non è malaccio però durante i giochi vorrei qualche frame in più al secondo, ho provato a overclockare la scheda video già con qualche programma ma senza successo, ho provato con rivatuner, evga precision, ntune, nvidia performance, niente di niente, quando provo a mettere le impostazioni anche di un mhz in più mi viene dato errore, qualcuno sa quale possa essere il problema? :(

lascia perdere, un portatile non è fatto per essere overcloccato, rischieresti di buttare via tutto, in quanto i componenti andrebbero a scaldare molto di più.

per giocare ci vuole un pc fisso (solo con questi si può fare un buon oc), altrimenti un portatile cazzuto con buone schede grafiche ma sempre e comunque tenute a defaut.

aaaaaaaaaaaah ecco! Il pc va bene sono io che sono un pò troppo tignoso a volte XD, allora avevo pensato bene.. vabè meglio così allora, meno rischi da correre :) grazie per la risposta!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro