Overclock nvidia geforce 250 gts

Pubblicità

Marcovirus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi durante un overclock, quando fallisce, mi si disattiva il driver nvidia.
C'è un modo per ripristinarlo senza il riavvio del pc? Di solito io vedo quando sta per fallire l'oc perchè mostra dei rilievi neri. Ma certe volte non è sempre così. Esiste un programma per testare la stabilità e che prevenga la disattivazione del driver? uso FurMark per i test solo per la grafica. Alcune volte uso 3D Mark 2006. C'è un modo quindi di prevenire? Oppure esiste un modo per non far disattivare il driver nvidia in windows 7?
Grazie

lo uso già...per intenderci meglio: EVGA Precision è un programma apposta per le EVGA anche se utilizzabile con altre. Quel programma ha la funzione TEST per prevenire la stabilità se si o no. Io ho una geforce della MSI. Esiste un programma come evga precision che ha la funzione test per prevenire la stabilità? Uso MSI Afterburner scaricato dalla MSI. Grazie!!

io uso un piccolo programmino che si chiama Video Card Stability Test e ti giuro che con 10min di test te la fa fumare!!! ottimo sicuramente, veloce, semplice e leggero!!:ok::ok:

Quel programma è per testare la GPU non Occarla. Intendevo un programma per "prevenire" la stabilità della GPU. Con quello vado a rischio con tutti i artifatti che mi assalgono :lol:
PS: Io credo una cosa cosa: se la GPU viene messa sotto OC da un bel po' di tempo, io credo che potrai aumentarla ancora. Ora i 850Mhz mi vanno bene senza artifatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro