chris93
Utente Attivo
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 36
A causa del temporale che c'è stato ieri/oggi nonostante la ciabatta con protezione alimentatore e scheda madre mi hanno abbandonato(e anche il povero raspberry che non c'entrava nulla) Riportandola in negozio senza dire nulla me l'hanno sostituita dicendo che comunque nei primi 7 giorni ecc e non c'era problemi. Me l'hanno sostituita (non essendoci più la mia) con una gygabyte pagando qualcosa in più ora però viene il problema: prima avevo le ram a 2667 (da menu a tendina) e 3.8 sul processore. A quanto pare la gigabyte ha un bios tutto suo che ti fa impostare in maniera avanzata i settaggi conpreso le ram. Processore ok ma le ram (andando avanti con il tasto +) mi fa arrivare a 2666 e se provo a mettere manuale 26.67 mi rimette 26.66 che equivale appunto a 2666. E normale? E la stessa frequenza della scheda MSI che avevo oppure sbaglio ad andare nei settaggi avanzati della scheda? Perché gli altri valori sono giusti.
Ryzen 1600 (3.8) - CM masterliquid lite - MSI X370PLUS SLI PLUS - Corsair Vengeance Led - Corsair MP500 - Corsair RM 650 - Case: Thermaltake Core V31 - Asus 1060 Strix
Ryzen 1600 (3.8) - CM masterliquid lite - MSI X370PLUS SLI PLUS - Corsair Vengeance Led - Corsair MP500 - Corsair RM 650 - Case: Thermaltake Core V31 - Asus 1060 Strix
Ultima modifica: