Overclock msi gtx 560 ti tw fr II

Pubblicità

Ideaplatonica77

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
43
Salve ragazzi,
Ho da poco comprato la scheda in questione con afterburner e Kombustor e sto provando un pò di profili, il più spinto che ho testato è quello in foto con relativo test... proverò a spingerla oltre visto le basse temperature, ma volevo qualche termine di paragone da qualcuno con la stessa svheda, o cmq consigli, migliorie.. insomma.. due chiacchiere!

Allegati

• fun.webp
    fun.webp
    151.8 KB · Visualizzazioni: 56
  • kombustor.webp
    kombustor.webp
    891.6 KB · Visualizzazioni: 69
  • afterburner.webp
    afterburner.webp
    375.4 KB · Visualizzazioni: 126
ciao

non mettere apply overclock at start up

per testare la stabilità usa 3d mark vantage, unigine e 3d mark 11

puoi salire ancora un pochino...per la tensione se tengono le temp puoi spingerti fino 1030-1050mv ;-)

ciao naruto,
perchè dici di nn mettere apply all'avvio?

ho testato giocando online al fifa12, 1900 di risoluzione, massimi dettagli, temp. a 58°...
altra cosa, come faccio a impostare un profilo di default? nello specifico ho due profili, uno per il 2d ed un o per 3d (impostati anche nei settings come profili 2d e 3d), ma all'avvio di win mi ritrovo sempre quello più spinto...
chi può aiutarmi?

perchè il giorno che gli gira storto non ti si avvia causa overclock...quindi meglio farsi un profilo e attivarlo in win ;-)

fifa è troppo leggero usa qualcosa di piu pesante...

per il setting 2d o 3d non ho capito bene cosa intendi:blush:

Ciao Naruto, grazie per la risposta... mi son spiegato male hai ragione...
nei settings, nella scheda dei profili puoi impostare un profilo 2d di default ed uno 3d di default... per evitare appunto di avviare win con la vga in overclock ho creato in pratica due profili, uno (il nr. 1) lasciando invariate le impostazioni della scheda, ed il secondo (il nr. 4) quello spinto da foto (il nr. 2 e 3 sono dei profili intermedi). In teoria quando sono sul desktop afterburner dovrebbe usare il profilo nr. 1, e attivare il n. 4 invece quando "sente" entrare in gioco il 3d. Invece ciò non accade lasciando di default (e quindi quando avvio win) il nr. 4.
In poche parole avevo focalizzato già la tua osservazione naruto, ma la volevo aggirare nel modo che ti ho illustrato, forse più ingarbugliato nell'impostarlo, ma nell'uso quotidiano poi più semplice da gestire... perchè ab avrebbe gestito in automatico i profili senza bisogno di aprire ogni volta il sotware e cambiarli manualmente...
spero di essermi spiegato bene, e più che altro, dove posso aver sbagliato?
grazie intanto per la risposta...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro