DOMANDA Overclock MSI FM2-A55M-E33 aiuto

Pubblicità

Darengan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho come cpu la A8-6600K e scheda madre della MSI, FM2-A55M-E33.
Vorrei overclockare la cpu, ha 3,9ghz ora senza overclock e può arrivare anche a 4,2ghz da quel che ho visto.
Appeno ho aperto il bios ho messo overclock e mi appare questa schermata
Qualcuno mi può dire cosa devo fare? CPU Base Frequency non lo posso modificare e nemmeno Adjust CPU ratio.
32018005-21bd-4a4d-8196-b7db3c798a61.webp
Qualcuno mi può dire cosa devo fare? CPU Base Frequency non lo posso modificare e nemmeno Adjust CPU ratio.
Grazie

(se non si dovesse vedere meglio: Imgur: The most awesome images on the Internet)

Ciao a tutti, ho come cpu la A8-6600K e scheda madre della MSI, FM2-A55M-E33.
Vorrei overclockare la cpu, ha 3,9ghz ora senza overclock e può arrivare anche a 4,2ghz da quel che ho visto.
Appeno ho aperto il bios ho messo overclock e mi appare questa schermata
Visualizza allegato 189779
Grazie

(se non si dovesse vedere meglio: Imgur: The most awesome images on the Internet)

Ciao, come 1 cosa elenca tutta la tua configurazione, poi dal bios imposta Manual su Adjust cpu ratio, con valore per i 4.1 ghz. disabilita Amd turbo core. Le altre voci per il momento lasciale su Auto . Poi trova i voltaggi e posta l'immagine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro